| Home
Interventi di nuova costruzione PDF Stampa E-mail

La nuova costruzione consiste nel realizzare un nuovo immobile. Tutti gli interventi sopra descritti riguardavano esclusivamente gli edifici esistenti. Per esempio, non è nuova costruzione l'ampliamento di un edificio esistente, mentre è nuova costruzione il posizionamento di una roulotte per l'utilizzo abitativo su un terreno vuoto.

 

La nuova costruzione riguarda ogni tipo di intervento sul territorio, dalla più semplice costruzione (p.e. un capannone industriale, una cabina ENEL) fino alle opere più grandi (p.e. porti, aeroporti).

Rientrano nella nuova costruzione anche edifici interrati (p.e. box), opere di urbanizzazione primaria e secondaria, installazione di manufatti leggeri quali un prefabbricato, una roulotte, un caravan, una barca se utilizzati a fini abitativi.

Per l'intervento di nuova costruzione è richiesto il

  • Permesso di costruire.

In alternativa, se è stato approvato un Piano Particolareggiato, come per le opere di manutenzione straordinaria, può essere richiesta la cosiddetta

  • Super DIA
 

Alcune nostre realizzazioni

Get the Flash Player to see this player.
Flash Image Rotator Module by Joomlashack.
Image 1 Title
Image 2 Title
Image 3 Title
Image 4 Title
Image 5 Title

Costruzioni Ristrutturazioni Edili Russo S.r.l

CORER Costruzioni Ristrutturazioni Edili Russo S.r.l. è un'impresa che opera nel campo delle costruzioni e ristrutturazioni edili.

Si avvale dell'esperienza venticinquennale maturata dall'impresa artigiana CORER S.r.l. della quale ne rappresenta la progressione e lo sviluppo.

L'impresa CORER S.r.l. intende proseguire nell'impegno rivolto alla ricerca delle soluzioni più idonee alle richieste che i diversi interlocutori pongono nel rispetto di standard di qualità elevati.

L'utilizzo di moderne tecnologie ed il coordinamento di competenze artigiane di provata esperienza e capacità, consentono alla nostra impresa di offire alla committenza una gamma di servizi ampia e completa, corredata da assistenza e supporto tecnico e architettonico personalizzato in ogni fase della realizzazione dell'opera.


Email:
Telefono: 339 6914896 / 095 279315
con_fax.png (+39) 095/270852

Indirizzo:
Via S. Gregorio 19/c, Acicastello - Catania 95021

 

Foto Cantieri

DSCN6272 DSCN6201 DSCN6202 cfinito1 DSCN6274 DSCN6254 DSCN6216 DSCN6203 DSCN6213 DSCN6214